top of page
  • Immagine del redattoreKarin

Abbigliamento Pigeon

Cari Amici, abbiamo caricato i Kimono Pigeon, taglie da 0 a 12/18 mesi (vestibilità un po' lunga).

Certo, sul web non si riesce più di tanto a notare la sostanziale differenza qualitativa del cotone bio con il quale sono confezionati: sappiate che esso, oltre a possedere certificazione Gots, è un tessuto morbido, liscio ma sostanzioso e consistente. Le rifiniture sono anch'esse molto precise ed ordinate, fatto che consente ai capi di reggere l'uso ed il lavaggio prolungati. In pratica, i Kimono e body Pigeon, non presentano quelle tipiche blande "arricciature" di molti tessuti modesti con i quali confezionano capi intimi per bambini.

Nel mondo web sembra tutto molto simile (per le eccellenze è questo lo "svantaggio virtuale", il web tende ad una medianità qualitativa al ribasso per ragioni di prezzo, difficile da rilevare attraverso un monitor).

Tuttavia dai, fino a quando saremo libere di proporvi i prodotti che riteniamo più validi rispetto ad altri, avendoli testati e verificati personalmente, libere da accordi commerciali di quantità, scontistiche particolari o altri interessi venali, cercheremo di raccontarvi i dettagli meno visibili, eppure fondamentali. Ogni nostro acquisto è un impercettibile ma efficace voto politico. :-)












21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page